Rimini. V Peep: 875 mandati di ricorso. Nuovo Quotidiano di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: Sono stati 1.621 i cittadini che hanno aderito all’appello lanciato dal Comitato contro le richieste del Comune /  V Peep, depositati 875 mandati di ricorso

Il presidente Daniela Montagnoli: “Un successo davvero incredibile / Entro pochi giorni il legale depositerà la documentazione in Tribunale”

RIMINI – I rappresentati del Comitato V Peep hanno depositato ieri pomeriggio,nello studio bolognese dell’avvocato Antonio Carullo, i mandati dei residenti del comparto per il ricorso al Tar contro il Comune di Rimini. Sono stati ben 1.621 i cittadini che hanno sottoscritto l’opportuna documentazione, in rappresentanza di 875 unità abitative. “Un numero incredibile di adesioni, l’ultima delle quali, quella di una signora appena rientrata dalle ferie, l’abbiamo raccolta alle 14 – ha spiegato nel tardo pomeriggio di ieri, appena uscita dallo studio legale, il presidente del Comitato Daniela Montagnoli -. Non ci aspettavamo così tanti cittadini dessero mandato all’avvocato Carullo di presentare il ricorso, un vero e proprio successo andato al di là di ogni più rosea aspettativa. Nelle prossime ore il legale metterà appunto gli ultimi dettagli ed entro la fine della settimana, al massimo all’inizio della prossima, depositerà il ricorso”. Dal Comune intanto, nonostante i cittadini attendessero un nuovo incontro, non è giunto più alcun segnale. “Avremmo potuto portare i mandati al legale anche prima ma abbiamo voluto aspettare appositamente una comunicazione dell’amministrazione comunale, purtroppo nessuno si è fatto sentire. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy