Rimini Yacht: Lolli ai Caraibi

Rimini  Yacht: Lolli ai Caraibi

Gilberto Dondi di Il Resto del Carlino titola: Caccia al re delle barche fantasma. Lolli sarebbe nascosto ad Antigua / Le tracce di due yacht, spediti dal commerciante bolognese, portano nei Caraibi

L’ex ‘re delle barche’ Giulio Lolli starebbe trascorrendo la sua latitanza dorata in un paradiso dei Caraibi, Santa Lucia o Antigua.

E’ questa la convinzione degli investigatori del II gruppo della Guardia di finanza che da mesi indagano sulla vicenda di Rimini Yacht, la società di Lolli che è fallita lasciando dietro di sé una scia di sangue, debiti e guai giudiziari. Due Procure, quella di Bologna e quella di Rimini, hanno aperto altrettante inchieste.

Nel capoluogo il pm Antonella Scandellari procede per bancarotta fraudolenta, corruzione e altri reati minori.

Sono diciassette gli indagati, a partire da Lolli, nei cui confronti è stato emesso un mandato di cattura internazionale sulla base dell’ordine di carcerazione del gip Pasquale Gianniti.

Erano 18 gli inquisiti, in realtà, ma uno, l’ex generale della finanza Angelo Cardile, 68 anni, si è suicidato sparandosi mentre era in corso la perquisizione domiciliare. 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy