RIMINI. Saranno le più tecnologicamente all’avanguardia le attrezzature per il fitness che verranno presentate a Riminiwellness 2014, la grande kermesse di fitness, benessere e sport in programma a Rimini Fiera e sulla riviera dal 30 maggio al 2 giugno col patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini e Comune di Rimini.
Technogym dedicherà all’interno del proprio stand – Padiglione D1 Ingresso Sud – un grande spazio al movimento funzionale, trend internazionale in grande ascesa nel settore. Si tratta di un vero e proprio FUNCTIONAL PLAYGROUND attrezzato con l’ampia gamma di soluzioni funzionali come Kinesis, Arkè e l’ultima novità di OMNIA, il circuito che offre infinite possibilità di allenamento-forza, resistenza, stabilità, flessibilità, coordinazione e velocità e soddisfa la più ampia gamma di esigenze, abilità ed aspirazioni degli utenti.
COLPO D’OCCHIO SU RIMINIWELLNESS 2014. Organizzazione: Rimini Fiera Spa; con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini, Comune di Rimini; con la media partnership di QN-QS e radio m2o; ingresso: operatori e grande pubblico; biglietto: 38 euro (valido tutti i 4 giorni della manifestazione per un ingresso al giorno); ridotto 30 euro, 26 euro biglietto elettronico on line fino al 29 maggio; ingresso gratuito per gli over 65, i minori di 12 anni e i portatori di handicap e accompagnatori; giornaliero intero 26 euro; orari: dalle 9.30 alle 19.00 per tutti, tutti i giorni di manifestazione; Direttore Business Unit: Patrizia Cecchi; project manager: Andrea Ramberti; info espositori: riminiwellness@riminifiera.it; web: www.riminiwellness.com.
Comunicato Stampa