Rinnovati i vertici del Convention e Visitors Bureau della Repubblica di San Marino

Rinnovati i vertici del Convention e Visitors Bureau della Repubblica di San Marino

RINNOVATI I VERTICI DEL CONVENTION & VISITORS BUREAU DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO: NUOVI PRESIDENTE E CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

 

L’assemblea dei soci del Convention & Visitors Bureau della Repubblica di San Marino ha nominato ieri il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’ente a tre anni dalla sua costituzione. Questi i nuovi membri del C. d. A. : Emanuele D’Amelio, Marcella Michelotti, Bruno Morri, Alessia Valducci, Riccardo Vannucci. Il C. d. A. ha poi eletto al suo interno il Presidente nella persona di Marcella Michelotti.
Grazie al lungo lavoro di mediazione e di concertazione tra le diverse parti rappresentate, svolta dal Segretario di Stato Fabio Berardi, che rappresenta il 52% delle quote societarie del C&VB, spettanti allo Stato, il nuovo CdA è espressione essenzialmente degli operatori del settore ed è emblematico di un riuscito percorso di ricerca di equilibrio e sinergia tra pubblico e privato.
“Credo che sia un segno di fiducia da parte della politica nei confronti degli operatori, a cui si riconoscono potenzialità e competenze mature”, ha commentato il Presidente, Marcella Michelotti. Il C&VB riuscirà così a lavorare con assoluta professionalità ed efficacia per raggiungere il suo obiettivo, che è quello di promuovere la Repubblica sui mercati nazionali e internazionali quale sede di convegni, congressi e incentive, favorendo il turismo di sosta e di qualità e la destagionalizzazione delle presenze.
Dopo un periodo di avviamento e di assestamento, il C&VB è pronto per dare avvio alla sua attività con molta motivazione, nella piena consapevolezza di quanto il turismo sia centrale per l’economia del Paese e del ruolo che il nostro ente può svolgere per contribuire a promuovere la destinazione San Marino tra le mete d’eccellenza, anche per i servizi e l’accoglienza qualificata che sa mettere in campo nel settore congressuale.
Il Presidente Marcella Michelotti, si unisce al Segretario di Stato Berardi nel ringraziare il Presidente Vannucci e il CdA uscenti per il lavoro svolto con grande impegno e professionalità, pur in un periodo difficile di crisi economica e finanziaria mondiale. E formula l’auspicio che il nuovo CdA possa inaugurare il nuovo triennio di attività nel segno della ripresa e del successo.

 

Il Presidente del C&VB

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy