Rinnovo vertici Oncologica Associazione di San Marino

Il 23 maggio u.s. ha avuto luogo, presso la Sala ex International di Borgo Maggiore l’annuale Assemblea dei Soci dell’Associazione Oncologica Sammarinese.

In apertura è stata letta dal Presidente una lettera pervenuta da una famigliare di un paziente oncologico per testimoniare l’importanza del servizio infermieristico e psicologico erogato gratuitamente dall’AOS.

Il Presidente inoltre ha rivolto un grande ringraziamento a tutti coloro che con donazioni e con il 3 per mille contribuiscono economicamente alla continuità dei servizi dell’Associazione, e ha prospettato gli obiettivi che il nuovo Direttivo dovrà realizzare.

Successivamente è stato approvato il bilancio dell’anno 2013 e rinnovate le cariche statutarie.

È stata confermata Presidente Adele Casadei e membri del Consiglio Direttivo sono stati confermati Maria Grazia Angeli, Tiziano De Luigi, Romano Gatti, Monica Felici, Marisa Mussoni, di nuova nomina sono stati eletti Roberto Lorenzini, Sabina Bagagli, Anna Lisa Cecchetti.

All’assemblea ha partecipato il Direttore delle Attività Socio Sanitarie dell’ISS Dottor Dario Manzaroli il cui importante intervento sulle neoplasie è stato molto apprezzato e applaudito dalla platea.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy