Ritorna a San Marino il campionato italiano di trial

Ritorna a San Marino il campionato italiano di trial

‘Nel weekend del 15 e 16 marzo prossimi per il secondo anno consecutivo la Repubblica di San Marino ospiterà una gara del Campionato Italiano Trial.

La gara che si terrà in zona Baldasserona è organizzata dal Motoclub Tre Torri con il patrocinio della Federazione Sammarinese Motociclistica, della Segreteria di Stato per lo Sport e della Giunta di Castello di Borgo Maggiore.

La Federazione Motociclistica Italiana ha scelto ancora una volta San Marino ed il circuito della Baldasserona per una gara del proprio campionato nazionale di trial per la bellezza dei tracciati e per il successo dello scorso anno.

La gara inizierà alle 9 del mattino del 16 marzo prossimo e sarà preceduta da una conferenza stampa organizzata per le 12 di mercoledì 12 marzo presso il paddock del circuito della Baldasserona durante la quale verranno presentate le peculiarità del percorso, i nomi dei principali concorrenti iscritti e le specifiche tecniche della gara.

La manifestazione sarà coperta a livello mediatico dai più importanti quotidiani di San Marino ed Emilia Romagna, da alcune TV (RaisportSAT, Nuvolari, Sportitalia) e dalle riviste di settore.

L’organizzazione attende oltre 80 iscritti’.


(Sportagency.sm)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy