Riunione dell’esecutivo della coalizione Patto per San Marino

Riunione dell’esecutivo della coalizione Patto per San Marino

Come stabilito a suo tempo, per una efficace e coerente azione di governo si riunisce regolarmente ogni settimana l’esecutivo della coalizione, Patto per San Marino, che detto governo sostiene in Consiglio Grande e Generale .
Fanno parte dell’esecutivo i rappresentanti delle liste Partito Democratico Cristiano Sammarinese- EuroPopolari per San Marino- Arengo e libertà, Alleanza Popolare, Lista della Libertà (Nuovo Partito Socialista-Noi Sammarinesi), Unione dei Moderati (Popolari Sammarinesi-Alleanza Nazionale).
In polemica con la coalizione Riforme e Libertà, si è ribadito nell’occasione che ‘San Marino non ha rinunciato alle sue prerogative sovrane, ma si sta inserendo progressivamente nel contesto internazionale assolvendo tutti gli obblighi previsti in materia di antiriciclaggio e antiterrorismo. Non è sarà facile recuperare credibilità e fiducia, ma di certo non manca la determinazione della maggioranza per arrivare quanto prima al risultato. Quindi, pieno sostegno al governo in questa delicata trattativa politica, diplomatica e tecnica.

Vedi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy