Riunione Gruppo Coordinamento AP

Alleanza Popolare, nella serata di ieri, ha riunito il suo Gruppo di  Coordinamento.
A seguito della proposta di Ap, formulata nei giorni scorsi e confermata nella riunione  di ieri sera, consistente nel tracciare, attraverso la nomina di un nuovo governo di scopo che gestisca le più urgenti priorità economiche ed occupazionali per poi condurre il Paese alle elezioni, i rappresentanti istituzionali del movimento hanno riferito circa il livello di condivisione che tale proposta ha suscitato nei partiti alleati.
Il Coordinamento ha preso atto della volontà condivisa da tutta la maggioranza di aprire da subito una approfondita analisi, che parta dall’affrontare la cosiddetta “questione morale” e dal verificare l’operato del Governo entro la fine dell’anno.
Alleanza Popolare considera  indispensabile che la legge di bilancio sappia dare risposte alle esigenze di equilibrio finanziario adottando scelte efficaci e coraggiose e  che si concretizzino alcuni importanti progetti di sviluppo annunciati e su cui il Governo è impegnato.
Dalla gestione di questa delicata fase  dipenderà il futuro di questa maggioranza a cui non mancherà  il contributo leale e fermo di Alleanza Popolare, mettendo come sempre al centro della nostra azione l’interesse del Paese.
San Marino 20 ottobre 2014
                                Ufficio Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy