Rotary Club San Marino e Giemme S.p.A.: insieme per il Malawi

Rotary Club San Marino e Giemme S.p.A.: insieme per il Malawi

SAN MARINO. Il Rotary Club di San Marino ha recentemente ricevuto da parte della Giemme s.p.a. una importante donazione di dispositivi medicali e di una consistente quantità di materiale ospedaliero. La Giemme spa, azienda sammarinese, specializzata in dispositivi medici e set procedurali per emodinamica, radiologia interventistica, chirurgia specialistica e generale, in occasione dei suoi 25 anni di attività, ha scelto, con questa donazione, di supportare l’opera e l’impegno di solidarietà che il Rotary Club di San Marino ormai da molti anni promuove e sostiene a favore dei più bisognosi e dei più poveri, in territorio e a livello internazionale.

Il Rotary Club di San Marino ha deciso di destinare questi preziosi e numerosi materiali ad un ospedale missionario del Malawi

L’impegno del Rotary Club di San Marino per il Malawi quindi si rinnova e si consolida in un cammino ormai iniziato da tempo; nel corso degli anni infatti il Club di San Marino si è più volte unito agli sforzi dell’Associazione San Marino for the Children Onlus grazie anche a Marco Mazza, sostenitore attivo in ambedue le Organizzazioni, per portare aiuti e consegnare beni di prima necessità in Malawi, in particolare a sostegno dell’infanzia più povera e bisognosa.

Il presidente del Rotary dott. Marino Edgardo Angeli vuole pubblicamente ringraziare la Giemme s.p.a. per la generosità e la sensibilità dimostrata e l’Associazione San Marino For  the Children per il coinvolgimento e supporto tecnico.

Un’azione umanitaria il cui merito è da condividere con tutti i soggetti coinvolti.

Comunicato Stampa Rotary Club San Marino



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy