Sabato 14 Marzo, Congresso Provinciale di Alleanza Nazionale Rimini per confluire nel PDL: il Partito degli Italiani

Sabato 14 Marzo, presso l’Hotel Villa Rosa Riviera, in viale Vespucci 71 a Rimini, si svolgerà il Congresso Provinciale di Alleanza Nazionale per votare la mozione congressuale nazionale: ‘Dalla Destra al Popolo della Libertà: il Partito degli Italiani”, ed eleggere i delegati che parteciperanno al Congresso Nazionale del 21/22 marzo a Roma.

I lavori inizieranno alle ore 11,30 con la presentazione della mozione congressuale, a seguire il dibattito e dalle ore 13 fino alle ore 20 tutti gli iscritti di Alleanza Nazionale della Provincia di Rimini avranno la possibilità di votare i 4 delegati che andranno al Congresso Nazionale, oltre a quelli di diritto.

‘Sabato – sottolinea il Presidente Provinciale di AN Rimini Gioenzo Renzi – saremo chiamati a votare la mozione nazionale, che stabilisce che Alleanza Nazionale entrerà nel Popolo della Libertà per costruire il più grande partito europeo.

E che sempre in base alla suddetta mozione – spiega Renzi – Alleanza Nazionale entrerà nel PDL con le sue donne e i suoi uomini. La sua identità. La sua storia. La sua cultura. La sua volontà di continuare a vincere.

In pratica Alleanza Nazionale porterà nel PDL le sue idee-forza, come principi non negoziabili della sua identità politica.

Il nostro partito – continua Renzi – ha deciso di entrare nel PDL, di aprirsi a un nuovo e più grande partito, al fine di permettere alle sue idee di occupare uno spazio più vasto e raggiungere il più grande numero di elettori.

Dunque – conclude Renzi – dopo aver vinto la battaglia della legittimazione politica, dopo aver vinto la battaglia di essere arrivati al Governo della Nazione e di aver dimostrato capacità e responsabilità di Governo, ora ci aspetta e siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida: riuscire a costruire il più grande partito europeo.’

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy