Sale a 100.000 il numero dei visitatori che hanno fatto tappa al Padiglione San Marino ad Expo Dubai 2020

“Il numero di presenze a Expo 2020 Dubai è aumentato vertiginosamente toccando nella seconda settimana di dicembre il numero totale di 6,3 milioni di visitatori registrati dall’inizio della manifestazione.

Un’affluenza significativa, guidata dai numerosi concerti di livello mondiale, eventi sportivi, e intrattenimenti per gruppi”.

A darne notizia il Commissariato Generale del Governo per l’Esposizione Universale 2020 Dubai, che aggiunge: “Di recente é stata inoltre lanciata una nuova offerta di ristorazione per famiglie con un pasto gratuito per ogni bambino in alcuni ristoranti convenzionati e con il nuovo pass festivo di Expo che sblocca l’accesso illimitato al sito espositivo a soli 95 AED (poco più di 20 euro), in vendita fino alla fine di dicembre, il numero di visite è destinato ad aumentare”.

Precisando come: “In questo scenario anche il Padiglione San Marino celebra un grande traguardo, con 100.000 visitatori che sono venuti a scoprire la storia della più antica Repubblica della Libertà dall’inizio di Expo 2020 Dubai”.

Il Commissariato Generale aggiunge che “Nel frattempo in Padiglione ci si proietta al Natale, ai prossimi eventi, scambi con gli altri padiglioni e alla data del National Day, con molta probabilità ripianificata per domenica 13 febbraio”.

“Expo 2020 Dubai – conclude – continua a mantenere solide misure COVID-19, garantendo un evento sicuro per tutti i partecipanti. Con oltre il 90% della popolazione degli Emirati Arabi Uniti completamente vaccinata, Expo 2020 Dubai ha richiesto la vaccinazione obbligatoria di tutto il personale, dei volontari, degli appaltatori e dei fornitori di servizi di Expo e dei partecipanti internazionali.I visitatori di età pari o superiore a 18 anni sono tenuti a presentare la prova di qualsiasi vaccinazione o un test PCR negativo effettuato entro le 72 ore precedenti. Il Padiglione mantiene le stazioni di sanificazione in loco e mascherine obbligatorie sia all’interno che all’esterno”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy