San Marino. 115esima Fiera Cavalli di Verona: il Titano rappresentato dalla Camera di Commercio e alcune aziende

San Marino. 115esima Fiera Cavalli di Verona: il Titano rappresentato dalla Camera di Commercio e alcune aziende

Si è conclusa positivamente la partecipazione della Camera di Commercio e delle aziende sammarinesi Agrizoo, Dado e Prb alla 115° Fiera Cavalli di Verona, tenutasi dal 7 al 10 novembre.

Con l’occasione è stato possibile far scoprire al grande pubblico non solo i prodotti delle aziende presenti, quelli tipici del Consorzio Terra di San Marino ma anche il sistema paese e tutte le opportunità che la Repubblica può offire a coloro che desiderano conoscerla sia per turismo che per affari.
Fiera Cavalli non è solamente un evento dedicato ai cavalli ma una manifestazione unica nel suo genere in Europa, che attira appassionati, sportivi e tantissime famiglie, registando anche in questa edizione il boom di presenze con 158.000 visitatori.
“Durante i quattro giorni della manifestazione sono stati numerosi gli ospiti dello stand sammarinese che hanno potuto toccare con mano quello che San Marino può offrire” afferma il Direttore della Camera di Commercio Massimo Ghiotti, “è questo un ottimo segnale che il nostro territorio affascina e attira il pubblico, interessato alla sua scoperta”.
Un ringraziamento particolare va alle Segreterie di Stato per il Turismo, l’Industria, gli Interni e per il Territorio, che hanno patrocinato l’evento, contribuendo al suo successo.

Camera di Commercio della Repubblica di San Marino

[Comunicato Stampa]




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy