San Marino 3.0 chiede le dimissioni o il licenziamento del Dott. Carlo Romeo

San Marino 3.0 chiede le dimissioni o il licenziamento del Dott. Carlo Romeo

San Marino 3.0 chiede le dimissioni o il licenziamento del Dott. Carlo Romeo per aver fatto trasmettere da Rtv il messaggio di fine anno di Napolitano

il 31 Dicembre 2014, a nostro parere, si è compiuto un grave affronto alla Repubblica di San Marino ed ai sammarinesi orgogliosi di appartenere ad uno stato sovrano. Uno smacco alla nostra libera ed indipendente Repubblica.

Mai prima d’ora era successo che il discorso di fine anno di un Presidente della Repubblica Italiana fosse trasmesso anche dalla televisione di stato della Repubblica di San Marino. Il discorso di un Presidente di un’altro stato sovrano.

Mai prima d’ora un direttore di Rtv si era permesso di spingersi così in la, così tanto.

Se fossimo noi a dover decidere non avremmo dubbi sul da farsi. Cacceremmo immediatamente il Direttore di Rtv Carlo Romeo e metteremo in serio dubbio la continuazione del rapporto con la Rai per l’esistenza di una televisione di Stato che si presta a simili condotte.

Speriamo che il prossimo Cda di Rtv possa discutere di questa condotta del Direttore di Rtv Dott.Carlo Romeo, esprimersi al riguardo e mettere ai voti il licenziamento del Dott. Romeo in un suo ordine del giorno.

Ci meravigliamo come le forze politiche sammarinesi possano non esprimersi o addirittura essere accondiscendenti di fronte ad un simile atto che fa perdere dignità a tutta una nazione, seppure ma sovrana.

Auspichiamo che di questo grave fatto se ne parli sia in Congresso che in Consiglio Grande e Generale nella prossima sessione.

Di fronte ad un simile affronto chi tace è correo.

SAN MARINO 3.0 – Movimento nazionalista sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy