San Marino 3.0 denuncia il caso Manzaroli

San Marino 3.0 denuncia il caso Manzaroli

Riceviamo e pubblichiamo

Gent.mo Segretario Interni Dott. Valeria Ciavatta,

Il movimento San Marino 3.0 rispettoso sin dall’inizio della sua candidatura della legge elettorale, si sente in dovere di segnalare il comportamento oltremodo scorretto di un candidato del partito PDCS.
Alfredo Manzaroli, candidato indipendente presso la lista PDCS-NS formalizzata il 2 ottobre 2012, esponeva in questi giorni locandine elettorali in tutto il territorio sammarinese, e bigliettini (cosiddetti santini) nei posti pubblici.
Tali locandine si possono vedere sia sul sito Facebook di Civico10 che sul noto quotidiano sammarinese on line Giornale.sm.
Tali locandine e bigliettini raffigurano la sua fotografia accompagnata dalla dicitura “VOTA” e con slogan elettorale contravvenendo alla legge art. 1 legge 36 del 1937.
Difatti la legge in questione impedisce, ad ogni candidato, di chiedere voti e dunque fare campagna elettorale prima della data fissata di inizio campagna elettorale, ovvero per l’odierna tornata al 22 Ottobre 2012.
Chiediamo dunque l’immediata sanzione e l’impossibilità dello stesso Alfredo Manzaroli a proseguire la campagna elettorale, in quanto pare abbia commesso una violazione penale della stessa Legge Elettorale.
La mancata punizione di Manzaroli autorizzerebbe di conseguenza tutti i candidati a non rispettare la legge.
Certi che non vorrete che questo accada, e sicuri di un vostro tempestivo intervento gradite distinti saluti
SAN MARINO 3.0, movimento candidato alle elezioni politiche 2012 di San Marino.

ps. Con preghiera al Segretario Ciavatta di estendere la presente alla Commissione Elettorale ed alle Autorità preposte.

[c.s.]


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy