SAN MARINO 3.0 SALUTA CON ENTUSIASMO LA VINCITA DEL POPOLO GRECO CONTRO LA PARTITOCRAZIA, LE BANCHE ED I BUROCRATI EUROPEI. NOI, INVECE, ABBIAMO VALENTINI

SAN MARINO 3.0 SALUTA CON ENTUSIASMO LA VINCITA DEL POPOLO GRECO CONTRO LA PARTITOCRAZIA, LE BANCHE ED I BUROCRATI EUROPEI. NOI, INVECE, ABBIAMO VALENTINI

San Marino 3.0, movimento patriottico sammarinese, da sempre anti-europeista saluta con vero entusiasmo la vincita del popolo greco che ha votato compatto la lista Syriza ed altri partiti che non si rifanno alla tradizionale partitocrazia greca.

Tsipras, leader della lista Syriza, appena vinto ha esultato dichiarando: ”Hanno vinto i cittadini di Atene, la Grecia ha voltato pagina. Oggi il popolo greco ha fatto la storia. Facciamo tornare il sole sulla Grecia”.

Quindi una grande sferzata antieuropeista! invece noi a San Marino abbiamo Valentini che inciuciando con tutti i partiti del Consiglio (chi più e chi meno) vuole deligittimare il risultato del referendum sull’Europa, dove i cittadini sammarinesi non si sono espressi ne a favore e ne contro.

Valentini e compari vogliono portarci, a scoppio ritardato, in Europa burocrata e fallimentare. Per fare cosa? Per aumentare il nostro debito, peraltro perpetrato da questo governo incapace? Che affama la gente, non da risposte sul lavoro ed è solo capace di tassare il reddito da lavoro dipendente e la proprietà.

Noi di San Marino 3.0 ci opporremo sempre! Non cambieremo mai idea, come invece hanno fatto altri.

NO ALL’EUROPA, SI AD UNA SAN MARINO LIBERA ED INDIPENDENTE.

Riavvia il tuo paese con SAN MARINO 3.0 – Movimento patriota

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy