San Marino. A migliaia sul Titano: «Ci siamo ripresi la vita»

San Marino. A migliaia sul Titano: «Ci siamo ripresi la vita»

A migliaia sul Titano: «Ci siamo ripresi la vita»

Ragazzi arrivati da tutta Italia per il grande evento di San Marino La pandemia è solo un brutto ricordo, pochissimi con la mascherina

E’ una tribù che balla. E torna a vivere. Le facce esauste ma felici dei ragazzi, quando la festa è ormai in chiusura, dicono tutto. Aspettando le decisioni del governo italiano sulle discoteche, oltre 2700 ragazzi sono tornati finalmente a ballare sabato sera grazie a ’The Vibe is on’, il primo grande evento Covid-free organizzato da Tito Pinton a San Marino. All’evento si sono presentati tantissimi giovani da tutta Italia, da Milano e Roma, da Genova e dal Veneto, da Napoli e dalla Puglia. Alcuni sono partiti addirittura dal Belgio. E non sono mancati, per l’evento, personaggi famosi, tra cui il cantante Benji Mascolo con la fidanzata Bella Thorne, attrice e cantante americana.Parecchi i ragazzi arrivati in treno e in pullman, e ripartiti subito dopo la festa. Ma c’è anche chi ha deciso di approfittare della festa a San Marino per passare il weekend in Riviera. «Abbiamo riempito decine di alberghi a Riccione e Rimini», rivela soddisfatto Pinton. E Noemi e i suoi amici, arrivati da Faenza, sono tra questi. «Abbiamo organizzato tutto: cena, festa, e poi notte in hotel e una bella domenica al mare (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy