San Marino. A Natural Oasis – incontro per conoscere e partecipare al progetto per la XVII Biennale dei giovani Artisti

San Marino. A Natural Oasis – incontro  per conoscere e partecipare al progetto per la XVII Biennale dei giovani Artisti

Domani alle ore 14.30 nel Castello di Montegiardino si terrà un incontro aperto al pubblico per approfondire modalità ed obiettivi del Bando di Concorso ‘A Natural Oasis – Summer school progetto speciale per la XVII Biennale dei giovani Artisti MEDITERRANEA17’. Interverranno i curatori Simone Frangi e Alessandro Castiglioni.

(…) Per la prima volta, nella storia del nostro paese, in A Natural Oasis 15 artisti e ricercatori (dai 18 ai 34 anni) selezionati, provenienti dai paesi membri dell’Associazione BJCEM – Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo, dai piccoli Stati e dalle micro-aree geo-culturali del Network Little Constellation avranno la possibilità di frequentare una Scuola estiva e di essere ospitati presso il Castello di Montegiardino dal 13 al 19 Luglio prossimo, studiando le pratiche documentarie e d’indagine archivistica delle opere di Provoc’Arte, Provo Carte, Provocar’te ARTEGIOVANE IV Edizione, evento artistico d’avanguardia realizzato a San Marino nel 1991 ed usufruendo della possibilità di realizzare uno scambio tra culture differenti, per la produzione di nuovi lavori e progetti dedicati alle arti contemporanee. (…)

Leggi il comunicato 



 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy