San Marino. “A scuola con Bsm”

San Marino. “A scuola con Bsm”

Si è concluso ieri sera il primo ciclo di lezioni gratuite di educazione finanziaria organizzato da Banca di San Marino “A scuola con BSM”.

L’iniziativa, nata con l’obbiettivo di accrescere tra gli utenti la cultura bancaria e finanziaria, ha avuto numerosissimi partecipanti. Argomenti comuni e ricorrenti quelli trattati, quali la scelta del conto corrente più adatto alle esigenze del cliente, la scelta di mutuo o leasing per l’acquisto di un bene immobile, l’approfondimento sugli strumenti finanziari ed il loro regime fiscale, infine la scelta della miglior polizza assicurativa (tema dell’ultima serata).

Ospite d’onore, quale relatore della serata introduttiva del corso, una prestigiosa firma de Il Sole 24 Ore, il giornalista Marco lo Conte; in ogni serata un Segretario di Stato ha portato il contributo ed il sostegno del Governo all’iniziativa.

Il Presidente Fausto Mularoni ha chiuso il ciclo di serate dichiarando come “Banca di San Marino dimostri e confermi quotidianamente di essere banca di territorio vicina alle esigenze dei cittadini sammarinesi e continuo laboratorio di innovazione della Repubblica”.

La consegna degli Attestati di Partecipazione si terrà martedì 8 maggio, alle ore 21.00 presso Villa Manzoni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy