San Marino. A Serravalle i 1000 euro del concorso ‘nuova smac’

Concorso ‘La tua nuova smac’: la fortuna porta i 1000 euro a Serravalle
È stato estratto ieri mattina il secondo vincitore de “La tua Nuova Smac”, il concorso a premi indetto dalla Segreteria di Stato per le Finanze e il Bilancio nell’ambito del progetto San Marino Card.
Il fortunato di oggi, estratto presso l’Ufficio della Segreteria della San Marino Card e in diretta radio, è il Sig ROBERTO di SERRAVALLE con la SMaC N° 76277, che si è aggiudicato una ricarica di 1.000 euro.
Il concorso prevede un’estrazione a settimana e un montepremi totale di 8.000 euro.
È possibile consultare il regolamento sul sito www.sanmarinocard.sm
Per partecipare al concorso è sufficiente attivare una nuova SMaC Card o sostituire quella vecchia entro il 30 dicembre 2012.
Ad ogni attivazione o sostituzione effettuata tra il 5 novembre e il 30 dicembre 2012 verrà assegnato un numero sequenziale utile per permettere al possessore di partecipare alle estrazioni ed essere un potenziale vincitore del premio settimanale di 1.000 euro.
La San Marino Card è cambiata per offrire ancora più vantaggi: dal 5 novembre 2012 è possibile sostituire o richiedere la nuova SmaC presso tutti gli Istituti di Credito della Repubblica di San Marino e gli esercizi autorizzati.
La Smac Card ora è borsellino elettronico, più sicura, personale e fa vincere 1.000 euro a settimana.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy