San Marino. AASLP: risposta a Rete sulla spending review. L’Informazione di San Marino

San Marino. AASLP: risposta a Rete sulla spending review. L’Informazione di San Marino

L’Informazione di San Marino: “Indennità, mobilità… Buttiamo via risorse importanti e i sindacati sono complici di questi sprechi”“Vogliamo parlare di spending review? va bene, ma facciamolo fino in fondo”

Nel mirino di Rete è finita anche l’Azienda autonoma di stato per i lavori pubblici alla quale vengono contestati, da parte del movimento civico, spese e modalità di distribuzione dei lavori, e accusati di essere poco trasparenti. Gino Giovagnoli, membro del consiglio di amministrazione della azienda di stato rigetta le accuse e prova a fare chiarezza. (…)

“Poi, veniamo accusati di non acquistare le auto in Repubblica, ma di favorire le aziende forensi. Per chiarezza di tutti e, spero anche di Rete, ci rivolgiamo fuori territorio solo per le auto di marca Fiat. Perché? I due rivenditori autorizzati presenti sul nostro territorio ci hanno risposto sempre picche”. (…)

“Un altro banale ma sostanzioso intervento che si potrebbe fare? Non pagare i dipendenti per venire a lavorare. Sembra assurdo ma è così. Paghiamo la trasferta ai dipendenti salariati dell’azienda per venire a lavorare. Paghiamo 6/7 euro giornalieri, per un ammontare di circa 1.200 euro al giorno, ai nostri dipendenti per trasferirsi da casa loro al lavoro. Non è assurdo? Eppure è così e a non opporsi, anzi a sostenere fortemente questi vergognosi privilegi, sono i signori della Csu. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy