San Marino, Abs: Barbara Tabarrini (Asset Banca) Vicepresidente

San Marino, Abs: Barbara Tabarrini  (Asset Banca) Vicepresidente

San Marino, si completa la ristrutturazione del vertice della Associazione Bancaria Sammarinese

La Dott.ssa Barbara Tabarrini è il nuovo Vice Presidente ABS

Il Consiglio di Amministrazione di ABS,nella seduta del 26 marzo 2015, ha nominato  all’unanimità quale Vice Presidente la Dott.ssa Barbara Tabarrini, già componente del Comitato di Presidenza.

Nella medesima seduta il Consiglio ha altresì nominato  quale componente del Comitato di Presidenza  – unitamente al Presidente Guidi ed al Vice PresidenteTabarrini –   il Dott. Pier Paolo Fabbri, Past President ABS (comunicato Abs)

Da La Tribuna Sammarinese: Barbara Tabarrini, direttore generale di Asset Banca, è stata eletta ieri mattina vice presidente dell’Associazione bancaria sammarinese. Si tratta della prima donna ai vertici della categoria che rappresenta gli istituti bancari. Questa nomina va a completare la direzione di Abs decapitata a fine gennaio dopo l’addio dell’ex presidente Renzo Giacobbi, decaduto dopo essersi dimesso da presidente della Banca Impresa di San Marino spa del gruppo Banca di San Marino. Un addio riconducibile a differenze di vedute con i vertici del gruppo dell’ex Cassa Rurale di Faetano. Nei giorni successivi alle dimissioni sembrava che Giacobbi fosse destinato a tornare a presiedere l’Abs da esterno in quanto apprezzato da molti all’interno dell’assemblea dei banchieri. Un’ipotesi che alla fine però non si concretizzò. Il 2 marzo infatti venne nominato nuovo presidente il direttore di Banca Cis Daniele Guidi, già vice presidente di Abs nell’era Giacobbi

Barbara Tabarrini, Vicepresidente Abs, Direttore Asset Banca

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy