San Marino. Acquaviva ha un nuovo Capitano di Castello: Lucia Tamagnini

San Marino. Acquaviva ha un nuovo Capitano di Castello: Lucia Tamagnini

Un mese fa Loretta Mazza si dimetteva da Capitano di Castello di Acquaviva. La Segreteria di Stato per gli Affari Interni, informata dell’accaduto, esprimeva immediatamente il proprio rammarico. Ora, a distanza di un mese, la stessa Segreteria annuncia il nuovo Capitano di Castello, Lucia Tamagnini.

Riceviamo e pubblichiamo

La Segreteria di Stato per gli Affari Interni, Funzione Pubblica, Giustizia e Rapporti con le Giunte di Castello rende noto che nella mattinata odierna – a seguito delle dimissioni presentate dalla sig.ra Loretta Mary Grace Mazza formalizzate con nota del 21 febbraio 2013 – ha prestato giuramento agli Eccellentissimi Capitani Reggenti il nuovo Capitano di Castello di Acquaviva, la sig.ra Lucia Tamagnini.
Contestualmente, come prevede la legislazione in materia, ha prestato giuramento anche il sig. Romeo Moroni, quale candidato che ha ottenuto il maggior numero di voti fra i Consiglieri di Giunta eletti nella medesima lista.
La Segreteria di Stato si congratula con il Capitano di Castello, Lucia Tamagnini augurando a Lei e all’intera Giunta di Acquaviva un proficuo lavoro, rinnovando altresì la disponibilità e l’attenzione da parte delle Istituzioni nell’affrontare le problematiche e le esigenze del Castello e dei suoi cittadini.

Ufficio Stampa Segreteria Affari Interni e Giustizia

[Comunicato Stampa]

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy