San Marino. Aggiornamento meteo di Nicola Montebelli

San Marino. Aggiornamento meteo di Nicola Montebelli

Le previsioni meteo per il Titano dal Centro Previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: qualche giorno di gelo poi la temperatura risale, ma arriva anche la pioggia.

L’inverno ha fatto la sua prima comparsa grazie ad un vortice artico che nel giro di poche ore ha imbiancato la nostra Repubblica, facendo crollare la temperatura su valori sotto la media rispetto la stagione. Nei prossimi giorni proseguirà questa ondata di gelo, con minime mattutine attorno ai -3/-4°C, poi progressivamente, con l’arrivo di una perturbazione nordatlantica che porterà piogge fin verso i 900/1000m, salirà anche la minima portandosi attorno ai 5°C sopra lo zero. (Nicola Montebelli).

Oggi venerdì 29 novembre: cielo sereno, gelate al mattino con minima attorno ai -2/-35°C.

Domani sabato 30 novembre: aumento delle nuvole, cielo che si copre, temperatura in aumento di 1-2 gradi, vento nord/nordovest.

Domenica 1 dicembre: cielo coperto e piogge, quota della neve che si alza velocemente verso i 900/1000 m,temperatura in ulteriore aumento, minima attorno ai 3/4°C.

Lunedì 2 dicembre: cielo coperto e piogge, temperatura attorno ai 5°C.

Martedì 3 dicembre: cielo coperto e piogge, temperatura attorno ai 5°CMercoledì 4Cielo coperto e nebbia, temperatura attorno ai 6/7°C.

 

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy