San Marino. Agnese Contadini, giovane arpista IMS, I° premio al concorso Salieri

San Marino. Agnese Contadini, giovane arpista IMS, I° premio al concorso Salieri

Per Agnese Contadini, giovane allieva della classe di arpa della Prof.ssa Romana Barioni presso l’Istituto Musicale Sammarinese, primo premio al 3° Concorso Internazionale Giovani Musicisti Premio “ Antonio Salieri ” 2012 (Verona).
L’audizione della categoria di arpa si è svolta venerdì 20 aprile presso l’Ente Fiera di Verona nell’ambito della I Fiera Internazionale della Musica Classica “Classica Music Word”.
La giuria, composta dalle arpiste Lorenza Pollini, Sabina Baratella, Ester Kovacs, Alessandra Targa e Francesca Tirale, ha assegnato il primo premio alla giovane musicista sammarinese che si è imposta nella sua categoria grazie ad un’esecuzione di altissimo livello.
La direzione dell’Istituto Musicale Sammarinese desidera congratularsi pubblicamente con la talentuosa Agnese, non nuova a questo tipo di affermazioni a livello internazionale, e con la sua insegnante, Prof.ssa Romana Barioni.
Questi risultati così prestigiosi, che possono essere solo il frutto di un grande impegno e di una grande passione nello studio della musica, rappresentano motivo d’orgoglio per la nostra scuola e per tutta la Repubblica.
[c. s.]
 
 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy