San Marino. Ai nastri di partenza la Dieci Miglia del Titano

San Marino. Ai nastri di partenza la Dieci Miglia del Titano

Il Gruppo Podistico Atletico San Marino (GPA San Marino) presenta la 2° edizione della 10 Miglia del Titano, una gara regionale FIDAL che prevede un tragitto di 16 chilometri di corsa su strada.

“L’organizzazione sammarinese – GPA  – spiega un comunicato stampa – si è distinta negli anni per l’allestimento di un evento che, ormai, è una tradizione consolidata nel territorio: la podistica di Natale (ex Maratonina) che quest’anno giungerà alla sua 50° edizione!

La 10 Miglia del Titano avrà come punto di ritrovo e sede di partenza il centro storico di Serravalle (RSM). L’arrivo, invece, si trova presso lo Stadio Olimpico sammarinese e i corridori, durante tutto il tragitto, saranno accompagnati da una splendida vista panoramica. Questa seconda edizione della 10 Miglia del Titano è un invito a partecipare rivolto a tutti quanti, atleti e non. L’organizzazione ha pensato di coinvolgere ogni persona interessata attraverso la proposta di tre differenti gare, in modo che questa corsa possa diventare con il tempo una tappa fissa sportiva e di ritrovo. I partecipanti, infatti, potranno scegliere tra la gara competitiva FIDAL – 10 Miglia del Titano – che include il pettorale con chip e la possibilità di accedere alla classifica con premiazioni assoluti e di categoria, il medesimo tracciato non competitivo, oppure, la gara da 10 km che prevede un percorso semplificato, adatto a tutti, anche per chi non pratica sport con regolarità. Vi invitiamo, quindi, a partecipare e a venire a guardare la 10 Miglia del Titano domenica 23 ottobre 2022 ore 9:15 per passare una giornata tutti insieme all’insegna dello sport!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy