San Marino. Aiuti a famiglie e imprese, emanato il regolamento

San Marino. Aiuti a famiglie e imprese, emanato il regolamento

Aiuti a famiglie e imprese, emanato il regolamento

Dopo venti giorni dal Decreto urgente la Segreteria alle finanze impartisce le direttive per i finanziamenti garantiti dallo stato

A venti giorni dall’emissione del Decreto 63 (datato 22 aprile), finalmente sembra che, per i finanziamenti alle imprese garantiti dallo Stato, qualcosa si sia sbloccato. Lo fa sapere la Segreteria alla Finanze dopo le proteste dei giorni scorsi di diversi imprenditori, dopo il comunicato di Abs che di fatto attestava come “l’imbuto” che ostruiva lo sblocco dei finanziamenti fosse principalmente a Palazzo Begni. “La Segreteria di Stato per le Finanze ed il Bilancio comunica che in data odierna (ieri, ndr.), ai sensi dell’articolo 24 del Decreto–Legge n.63/2020, è stato pubblicato il Regolamento n. 3 del 11 Maggio 2020: Disposizioni Applicative del Decreto-Legge 21 Aprile 2020 n.63 “Interventi in ambito economico e per il sostegno di famiglie, imprese, lavoratori autonomi e liberi professionisti per affrontare l’emergenza COVID-19”. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy