San Marino. Al bocciodromo di Borgo il primo torneo di Pasqua degli atleti Special Olympics San Marino

San Marino. Al bocciodromo di Borgo il primo torneo di Pasqua degli atleti Special Olympics San Marino

Riceviamo e pubblichiamo

Giovedì 28 marzo è stato il bocciodromo a Borgo ad accogliere gli Atleti Special Olympics per un pomeriggio festoso all’insegna dello sport e dell’amicizia.
Ben otto gli Atleti sammarinesi: Giuseppe,Tamara, Virginia, Renzo, Massimiliano, Danilo, Elena e Davide si sono confrontati su due campi di gara sotto la guida degli arbitri Claudio Gasperoni e Giulia Berardi, Giulia che è stata anche il motore dell’organizzazione dell’evento.
Piena soddisfazione è stata espressa dai genitori accorsi per sostenere i loro ragazzi e dai frequentanti del bocciodromo che, tra il lancio di una boccia e una fetta di torta, hanno partecipato a questo pomeriggio di sport.
La Società sportiva “Il Cammino” ha premiato ciascun Atleta a cui è stato donato un ovetto di Pasqua con grande emozione di ciascun ragazzo.
Proprio il sorriso speciale degli Atleti soddisfatti è il più bel premio per tutti coloro che hanno partecipato al primo Torneo di Pasqua che inaugura un nuovo filone di eventi riproponibile in futuro anche in altre discipline sportive.
I motori per la stagione sono caldi. In bocca al lupo agli Atleti! 

Federazione Sammarinese Sport Speciali

[Comunicato Stampa]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy