San Marino al TTG Incontri di Rimini

San Marino al TTG Incontri di Rimini

San Marino sarà presente con il suo stand (Padiglione C5 n.046-048) al TTG Incontri, Salone Internazionale dell’Accoglienza, principale fiera leader per il turismo e  TTI – Travel Trade in Italia, workshop per la commercializzazione del prodotto turistico italiano sui mercati esteri che si svolgerà dal 9 all’11 ottobre a Rimini.

TTG Incontri  rappresenta un punto di riferimento per l’industria turistica, dove domanda e offerta vengono messe a confronto; le aziende sammarinesi, gli operatori turistici e della ricettività incontreranno i buyers nazionali e internazionali per presentare l’offerta turistica e le novità del prodotto. Il Consorzio San Marino 2000 sarà presente per pianificare la commercializzazione del prodotto turistico sammarinese sui mercati internazionali, con pacchetti turistici diversificati. (…)

Una delle priorità è di rivolgere ancora più attenzione al turismo accessibile e promuovere la sostenibilità caratterizzando l’offerta di contenuti storico-culturali. Da sottolineare che la 1a Conferenza UNWTO sul turismo accessibile in Europa si terrà a San Marino presso il Centro Congressi Kursaal il 19-20 novembre 2014.  (…)

Leggi il comunicato Segreteria di Stato Turismo


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy