San Marino. Al via il ciclo di incontri ‘Polo del lusso: qual è la posta in gioco?’. Rete, LSM e Luca Lazzari

San Marino. Al via il ciclo di incontri ‘Polo del lusso: qual è la posta in gioco?’. Rete, LSM e Luca Lazzari

Al via questa sera, alle ore 21 alla casa del Castello di Serravalle, il ciclo di serate promosse da RETE, Liberamente San Marino e dal Consigliere indipendente Luca Lazzari dal titolo: “Polo del lusso: qual è la posta in gioco?”. Gli incontri si svolgeranno ogni lunedì e giovedì nel mese di aprile nei vari castelli della Repubblica.

Perché dividere l’investimento in 2 fasi temporali e in due progetti? Perché prevedere più società a capo del polo del lusso? Cercheremo di rispondere a queste domande e di capire perché nella convenzione lo Stato rinunci ad entrate, oneri di concessione, fideiussioni; perché siano state concesse  decine e decine di deroghe e raggiri alle leggi sammarinesi; quali siano le tutele patrimoniali e le garanzie occupazionali a fonte dell’impegno dello Stato a pagare per anni l’80% di interessi su 65 milioni di credito agevolato.

Numerosi anche coloro che hanno voglia di esprimersi sul progetto e che parteciperanno alle varie serate organizzate sul territorio: Alessandro Rossi, Agostino Corbelli, Sara Rossini, La Nuova Primavera, Unione Sammarinese Commercianti, Movimento 25 Marzo e Movimento 5 Stelle San Marino. [c.s.]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy