San Marino. Al via la raccolta porta a porta nel Castello di Fiorentino

San Marino. Al via la raccolta porta a porta nel Castello di Fiorentino

Lunedì 14 aprile alle ore 8:00, inizierà il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta nel Castello di Fiorentino. Il sistema di raccolta del porta a porta si conferma dunque attivo anche in questo Castello, dopo Chiesanuova e il Centro Storico della Città di San Marino.

A tale proposito, si invitano i residenti che ancora non abbiano ritirato il kit dei bidoncini per la raccolta differenziata a recarsi sabato 12 aprile dalle ore 9:30 alle 12:30, oppure mercoledì 16 aprile dalle ore 18:00 alle 20:00, presso il magazzino di V. La Doccia n. 1 a Fiorentino (450 m dal Centro Sociale) presentando la lettera di invito alle serate informative per il ritiro gratuito. Per i casi di reale indisponibilità sarà comunque possibile ricevere i contenitori anche al proprio domicilio.

Con l’occasione si ricorda che i cassonetti stradali verranno eliminati a partire dalla stessa giornata di lunedì 14 aprile e quindi non sarà più possibile continuare lo smaltimento dei rifiuti con i sistemi tradizionali. (…)

Leggi il comunicato Segreteria di Stato per il Turismo

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy