San Marino. Al via mercoledi’ 2 luglio la XX edizione di ‘Musica nel Chiostro’ con Two_Fol Quartet

San Marino. Al via mercoledi’ 2 luglio la XX edizione di ‘Musica nel Chiostro’ con Two_Fol Quartet

Torna “Musica nel Chiostro”, rassegna musicale organizzata dal Centro Sammarinese Studi Musicali sotto il Patrocinio della Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura e con la collaborazione della Giunta di Castello di Borgo Maggiore e dell’Istituto Musicale Sammarinese.

Vent’anni di musica proposta al pubblico sammarinese sempre nella stessa, splendida cornice del Chiostro della Chiesa dei Servi di Maria di Valdragone (Borgo Maggiore).  Tutti i concerti inizieranno alle 21,15 ed in caso di maltempo avranno luogo nell’adiacente sala interna del convento. L’ingresso è a pagamento (€ 5).

Aprirà la rassegna, mercoledì 2 luglio 2014, il prestigioso quartetto di clarinetti “TWO – FOL QUARTET”. L’ensemble nasce dalla commistione di esperienze diverse che hanno i quattro strumentisti (musica orchestrale, bandistica, jazz, popolare). Lo scopo del gruppo è quello di portare a conoscenza del pubblico la musica vocale e strumentale partendo dal barocco e passando attraverso i secoli arrivando fino ai giorni nostri e alla musica contemporanea.  (…)

Leggi il comunicato Centro Sammarinese Studi Musicali


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy