San Marino Al via oggi il Banca CIS Open di tennis

San Marino Al via oggi il Banca CIS Open di tennis

A Fonte dell’Ovo al via oggi il Banca CIS Open di tennis
E’ scattato questa mattina, con le partite che vedono impegnati i giocatori di quarta categoria, il Banca Cis Open organizzato sui Campi del Centro di Fonte dell’Ovo dal Circolo Tennis CAST.
Il torneo, che ha un montepremi di 1500 euro e che darà al vincitore la possibilità di partecipare alle qualificazioni del Challenger ATP San Marino Open vede al via molti degli atleti della San Marino Tennis Academy e dello stesso CAST.

I dieci “big” di seconda categoria sono in attesa di consocere i nomi degli avversari che raggiungono la fase finale attraverso i due tornei intermedi che qualificano i giocatori di quarta e terza categoria. Hanno “firmato” la loro iscrizione Alessandro Rondinelli (2.2) del Forum Tennis Forlì, Alessio Verducci (2.5) del Ct Fossombrone, Federico Bertuccioli (2.7) e Andrea Grossi (2.7) della San Marino Tennis Academy, Federico Bronzetti (2.7) e Emanuele Ribezzi (2.7) del Ct Rimini, Luca Boschi (2.7) del Ct Cesena, il pesarese Leonardo Dell’ospedale (2.7), Luca Amati (2.8) del Ct Santarcangelo e Paride Mangiaterra (2.8) del Guzzini Recanati.

[c. s.]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy