San Marino. Alice Cooper su Facebook: ‘La Guaita sembra un castello da film horror’. La Serenissima

San Marino. Alice Cooper su Facebook: ‘La Guaita sembra un castello da film horror’. La Serenissima

(Photo credit: Daniele Rossi)

Andrea Lattanzi – La Serenissima. Il giornale dei sammarinesi (di ieri): Cooper su Facebook: “Chi vuole visitare la Prima Torre con me?”

Chi vuole esplorare la Prima Torre della Repubblica di San Marino, che sembra la location deale per un film horror, con me? A domandarlo ai fan, sulla propria pagina Facebook, è Alice Cooper, uno dei personaggi più controversi e discussi nella storia internazionale del rock.

Sul popolare social network Cooper ha infatti pubblicato l’altro giorno un post con una foto della Guaita scattata da Daniele Rossi e la seguente frase scritta in inglese: “The San Marino Castle in Italy looks like the castles in all the great horror movies. Who else would explore this eerie place with me?”. L’invito lanciato dall’autore di celebri brani come “Poison”, “School’s Out” e “Welcome to my Nightmare” non è affatto andato a vuoto: oltre 44mila reaction (il classico “Mi piace” oltre ai nuovi “Love” – per manifestare amore – e “Wow” – faccina stupita), più di 7.900 condivisioni e quasi 2,4mila commenti sono arrivati dagli appassionati di shock rock. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy