San Marino. All’Epi Centro una lezione per scoprire la danza del ventre

San Marino. All’Epi Centro una lezione per scoprire la danza del ventre

SAN MARINO. Venerdì 30 settembre all’Epi Centro di Serravalle lezione gratuita di danza del ventre, folclore arabo e fusion dalle 20 alle 21.30 (in via Benedetto di Giovanni, 9). I corsi inizieranno a ottobre.

Se desiderate scoprire o esaltare la vostra femminilità, vitalità e sensualità, se volete amare il vostro corpo e vederlo con una nuova consapevolezza e autostima se desiderate passare un ora diversa dal solito o siete solo curiose, che aspettate? La lezione è aperta a tutte le donne, ragazze e bambine che vogliono scoprire questa bellissima arte della danza orientale del ventre. Non ci sono limiti di età o corporatura.

È così che sui suggestivi ritmi dell’Egitto, della Turchia o del Libano, il corpo può diventare mezzo per disegnare e imitare le forme più svariate (cerchi, otto, onde, cammelli, gabbiani) su cui si concentra, quasi in modo ipnotico, l’attenzione di chi le esegue, con il risultato che pensieri e preoccupazioni vengono abbandonate, almeno per un po’.

La lezione ha una durata di 1 ora e mezzo: riscaldamento iniziale, spiegazione della tecnica e combinazione di passi per poter iniziare a ballare da subito.

Insegnante: Anisoara- Maestra diplomata Midas-Fids & diplomata alla famosa Accademia d’Egitto “Ahlan Wa Sahlan ” di Raqia Hassan., Diplomata Anmb.

Per info: 347.4130771

[c.s. Epi Centro]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy