San Marino. Alla guida sotto gli effetti della marijuana, denunciato un italiano

È stato denunciato dalla Polizia Civile un giovane italiano perchè sorpreso alla guida di un’auto sotto gli effetti della marijuana.

Nella giornata di ieri, verso le ore 15.52, lungo strada Genghe di Atto nel Castello di Acquaviva, una pattuglia del Pronto Intervento della Polizia Civile ha fermato una Peugeot dall’andamento incerto per accertamenti volti a incrementare la sicurezza sul territorio della Repubblica di San Marino.

A bordo dell’automobile sono stati identificati dagli agenti due soggetti italiani: il conducente, L. F., classe 1995, e la passeggera, M. M., classe 1996.

I ragazzi hanno presentato indizi riconducibili a uno stato di alterazione psicofisico e, per questo motivo, sono stati immediatamente sottoposti a tutti i controlli, che hanno permesso di riscontrare una positività alla marijuana. All’interno dello stesso veicolo, per l’esattezza dentro una borsa, è stata trovata dalla pattuglia della Polizia civile altra sostanza stupefacente.

Entrambi gli italiani sono stati portati dagli agenti al comando della Polizia civile per gli accertamenti giudiziari e gli atti conseguenti. Il conducente è stato denunciato a piede libero.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy