San Marino, Allegrovivo. Voci e Suoni nelle Notti d’Agosto

San Marino, Allegrovivo. Voci e Suoni nelle Notti d’Agosto

Tornano, a San Marino,  i concerti di AllegroVivo, fra Borgo e Città.

 

Al via i concerti estivi di “Voci e Suoni nelle Notti d’Agosto” – 11a edizione

Martedì 31 luglio alle ore 21.15 prenderà il via l’11a edizione di “Voci e Suoni nelle notti d’Agosto”, la rassegna di concerti che – nonostante i pesanti tagli ai finanziamenti – anche quest’anno allieterà le serate estive sammarinesi.
Organizzata dall’Associazione Musicale Allegro Vivo con il contributo della Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura e della Giunta di Castello di Borgo Maggiore, la manifestazione sarà articolata in quattro appuntamenti presso la Terrazza della Funivia di Borgo Maggiore, ai quali si aggiungerà quest’anno un piccolo evento straordinariamente suggestivo e davvero da non perdere: un “concerto – trekking” alla Terza Torre.

Si comincia martedì 31 luglio con il quartetto Now’s the Time, e si prosegue Mercoledì 8 agosto con il Double Trio del sassofonista canadese Robert Bonisolo.

Domenica 19 il Quintetto di Nicoletta Fabbri presenterà il cd “Sous le ciel de Paris”, mentre Venerdì 24 agosto il Sara Jane Ghiotti Electro Acoustic Trio chiuderà la rassegna. Evento speciale programmato per Venerdì 10 agosto, in occasione della romantica Notte di San Lorenzo: un concerto-trekking al tramonto durante il quale Anselmo Pelliccioni eseguirà brani di Bach per violoncello sotto la Terza Torre di San Marino, con cena finale sotto il cielo stellato in collaborazione con l’associazione “La Genga”.

 

 

 

 

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy