San Marino all’Eurovision Song Contest 2023, il segretario Pedini Amati fa l’in bocca al lupo ai Piqued Jacks

San Marino all’Eurovision Song Contest 2023, il segretario Pedini Amati fa l’in bocca al lupo ai Piqued Jacks

“In bocca al lupo, Piqued Jacks!”.

È l’augurio della segreteria di Stato per il Turismo ai Piqued Jacks, rappresentanti della Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest 2023 e, ancor prima, vincitori dellaseconda edizione del concorso canoro sammarinese “Una Voce per San Marino”.

L’evento musicale più seguito al mondo si apre questa sera a Liverpool (Regno Unito) con la prima semifinale, ma sarà durante la seconda semifinale, quella di giovedì 11 maggio, che sarà possibile assistere allo show dei Piqued Jacks.

Il segretario di Stato per il Turismo, Federico Pedini Amati, raggiungerà domani Liverpool per seguire direttamente dalla M&S Bank Arena di Liverpool l’esibizione sammarinese.

Pedini Amati dichiara: “Come ho già avuto modo di dire in occasione dell’udienza dei Piqued Jacks con i Capitani Reggenti, sono fermamente convinto che loro abbiano le caratteristiche giuste per rappresentare San Marino a Liverpool. Basta seguirli sui loro social per vedere l’attaccamento che mostrano per la nostra bandiera e la gratitudine che esprimono per l’opportunità che il nostro Paese gli ha concesso. Non so come andrà la gara, ma so che i Piqued Jacks ci rappresenteranno degnamente e terranno alti i colori di San Marino. Il mio invito, a tutti i sammarinesi, non può che essere quello di seguirli e sostenerli con ogni mezzo possibile. In bocca al lupo, ragazzi!”.

A San Marino sarà possibile seguire la seconda semifinale direttamente da “San Marino Eurovision Village” organizzato dal fan club locale in Piazza Sant’Agata.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy