San Marino. Altre medaglie per l’Accademia della Ginnastica San Marino A.S.D

San Marino. Altre medaglie per l’Accademia della Ginnastica San Marino A.S.D

Bilancio più che positivo per le atlete dell’Accademia della Ginnastica San Marino A.S.D. impegnate lo scorso weekend a Campogalliano (MO) nella prima prova del Trofeo Emilia Romagna.

Nella prima giornata ha esordito la più giovane delle agoniste della società, Giulia Marchionni classe 2007. Ha affrontato con coraggio il primo attrezzo, la trave, dove ha eseguito un ottimo esercizio che le ha permesso di posizionarsi al secondo posto nella classifica generale su 18 atlete. Agli attrezzi, vince un bronzo a volteggio e un bronzo a trampolino.

Anche nella seconda giornata del Trofeo Emilia Romagna, le nostre ginnaste hanno ben figurato conquistando ancora podi e piazzamenti. Sofia Clementi viene premiata come sesta nella classifica generale e vince il bronzo a trave. Nella categoria 2002/2003, Elisa Salvatori è ottava nella generale dietro ad Angelica Piccini, settima. Poi entrambe salgono sul podio a parallele rispettivamente al secondo e al terzo. Martina Bollini si rifà in questo trofeo dopo la delusione della gara di specialità, vincendo la coppa del secondo posto nella classifica generale ed una bella medaglia di bronzo a volteggio. Nella fascia 2001, Viola Diletta Felici, tiene alto l’onore della società arrivando seconda nella classifica generale, seconda a parallele e terza a volteggio. (…)

Nella foto: Elisa Salvatori ed Angelica Piccini rispettivamente seconda e terza classificata a parallele.

Leggi il comunicato Accademia della Ginnastica San Marino A.S.D

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy