San Marino. Altrementi Festival, variazioni di programma

San Marino. Altrementi Festival, variazioni di programma

Importanti variazioni di programma per AltreMenti, il festival culturale che si terrà dal 18 al 20 febbraio al Teatro Titano. Venerdì 18 febbraio alle 18.15 relazionerà il filosofo Anselm Jappe; il giornalista Paolo Barnard è stato quindi spostato a domenica 20 febbraio alle ore 15.30 al posto dello storico Franco Cardini, che non potrà partecipare per inderogabili impegni accademici sopraggiunti all’ultimo momento. Per visionare il programma aggiornato consultare il nostro sito www.associazionedonchisciotte.org, sezione “ALTREMENTI”.
Cogliamo l’occasione per ringraziare sentitamente, oltre alle Segreterie di Stato per l’Istruzione, l’Industria, il Turismo e il Lavoro, il main sponsor Fondazione San Marino, che ha contribuito in maniera decisiva alla realizzazione del festival.
Ringraziamo anche gli altri finanziatori: Commissione Nazionale Sammarinese per l’UNESCO, Ente Cassa di Faetano, Banca Popolare Etica, Ristorante Taverna Righi, GAS Marino, Mente Libera – Liberamente, Associazione Nazionale Partigiani Sammarinesi (ANPS), Associazione Micologica (AMS), Coordinamento Agenda 21 per San Marino, Oasiverde, Giunta di Città e Chiesanuova. Inoltre ringraziamo chi presta le sue attività gratuitamente a titolo di sostegno: Prima, Associazione AllegroVivo, Corso di Design Industriale dell’Università di San Marino, Associazione Unsolomondo, Consorzio San Marino 2000 e i volontari che ci seguono nelle attività organizzative e logistiche rendendo possibile la realizzazione di uno degli eventi culturali più importanti a San Marino.
 
I curatori di Altrementi Festival – A. Bezziccari – R. Ciavatta – S. Palagiano

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy