San Marino. Anche a San Marino gli autovelox fissi. La Serenissima

San Marino. Anche a San Marino gli autovelox fissi. La Serenissima

La Serenissima: Soddisfatto dell’incontro il Capitano Brigliadori anche per la disponibilità di una parziale apertura di via Olivella / Due autovelox fissi lungo la piana di Serravalle ai due lati della Superstrada / Il segretario al Territorio Mularoni accoglie le richieste della Giunta di Castello

I tempi cambiano e anche i sammarinesi dovranno fare i conti, presto, con gli autovelox fissi all’interno della Repubblica. Accogliendo una richiesta portata avanti già di diversi anni dalla Giunta di Castello di Serravalle, il segretario di Stato al Territorio Antonella Mularoni si è detta disponibile all’installazione di due autovelox, su entrambi i lati della Superstrada, lungo la piana di Serravalle, in modo da intercettare sia chi sale e sia chi scende a velocità troppo elevate. Che sulla lotta agli eccessi di velocità il Titano stesse dedicando più attenzione, ne avevamo parlato già alcune settimane fa proprio dalle colonne della Serenissima, in merito alla delibera di fine marzo in cui il congresso di Stato aveva adottato il decreto per l’omologazione di due nuovi rilevatori di velocità in dotazione alla Polizia civile con ovviamente ripresa fotografica e flash.

Adesso arriveranno inoltre quelli fissi e Serravalle sarà il primo Castello a sperimentarli. E sull’esito dell’incontro avvenuto ieri mattina, si dice soddisfatto il Capitano di Castello Vitorio Birgliadori: “Ho trovato la disponibilità – racconta – di confrontarci sui temi sui quali chiedevamo attenzione e l’incontro è statao proficuo”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy