San Marino. ANIS UNAS OSLA USC USOT contrarie all’approvazione del Progetto di Legge a sostegno dell’imprenditoria giovanile

SAN MARINO. A completamento e rafforzamento della posizione già esposta lo scorso 9 novembre 2015, ed alla luce dell’ODG del Consiglio Grande e Generale che vede la probabile trattazione del Progetto di Legge a sostegno dell’imprenditoria giovanile e delle attività nei centri storici, ANIS, OSLA, UNAS, USC e USOT in una nota congiunta odierna si dichiarano contrarie all’€™approvazione del Progetto di Legge.

(…) Dobbiamo prendere atto che nessun argomento proposto dalle associazioni e dai rappresentanti degli uffici, banche e istituzioni presenti nella commissione è riuscito a convincere i relatori dell’importanza di prendere tempo e riflettere sulla effettiva portata dello strumento proposto. (…) Questo strumento, valido negli scopi, (…) potrebbe diventare uno strumento che alimenterà concorrenza sleale, impoverimento, della base economica, forte rischio di abusi e dispersione di risorse pubbliche. (…)

[Leggi Comunicato]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy