San Marino. Antonio Gasperoni ritorna a casa. La famiglia ringrazia

San Marino. Antonio Gasperoni ritorna a casa. La famiglia ringrazia

Sabato 12 ottobre Casole era in festa per la celebrazione della festa del suo patrono San Donnino. In tarda serata, al termine della cena comunitaria consumata in piazza, un improvviso malore colpiva Antonio Gasperoni.

Il pronto intervento di una pattuglia della polizia civile evitava al momento il peggio. Poi il trasporto in ospedale e le immediate cure a cui è stato sottoposto hanno fatto il resto. Oggi, a meno di un mese dall’accaduto Antonio Gasperoni è guarito.

Il commosso ringraziamento dei famigliari:

Con immensa riconoscenza e sincera stima, la nostra famiglia desidera ringraziare pubblicamente il Corpo di polizia civile per il pronto e fondamentale intervento, il personale del Pronto Soccorso e dei reparti di Terapia Intensiva e Semi Intensiva per la grande professionalità e preparazione medica, tutta la comunità di Casole e Murata per l’aiuto e l’amicizia dimostrata e tutti i familiari, gli amici e le persone che con la preghiera o anche solo un pensiero ci sono stati vicini e ci hanno sostenuto in un momento che da terribile dolore si è trasformato in incontenibile gioia per la felice guarigione del nostro adorato Antonio!

La moglie Carmen con le figlie Rosalia Mara Chiara

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy