San Marino. Apple sceglie ancora Mr. APPs: Nicola Giancecchi e Samuele Mazza al WWDC 2015

San Marino. Apple sceglie ancora Mr. APPs: Nicola Giancecchi e Samuele Mazza  al WWDC 2015

Ancora un importante riconoscimento ottenuto da  Mr. APPs: è stata infatti selezionata da Apple per il secondo anno consecutivo tra le migliori aziende del settore mobile, meritevoli di partecipare al principale evento Apple dell’anno il WorldWide Developer Conference.
Il riconoscimento è stato conferito lo scorso venerdì al sammarinese Nicola Giancecchi, giovane sviluppatore della Mr. APPs srl, che ha ottenuto un biglietto di accesso all’evento attraverso il programma “Student Schooltrip” di Apple, riuscendo a bissare il successo già ottenuto lo scorso anno.

Mr. APPs selezionata nuovamente da Apple: Nicola Giancecchi e Samuele Mazza parteciperanno al WWDC 2015

Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, Nicola Giancecchi sviluppatore ventiduenne della Mr. APPs srl, società specializzata nella realizzazione di applicazioni mobile e siti web, è stato selezionato da Apple per partecipare alla Worldwide Developers Conference 2015 che si terrà il prossimo giugno a San Francisco.
Assieme a lui volerà in California per partecipare alla conferenza anche Samuele Mazza, Responsabile Sviluppatori e co-fondatore di Mr. APPs srl.

Il WWDC è l’annuale conferenza mondiale degli sviluppatori Apple riservata ai migliori professionisti del settore mobile. Durante l’evento verranno presentati i nuovi sistemi operativi e i nuovi prodotti della casa di Cupertino. Gli sviluppatori della Mr. APPs srl, Samuele Mazza e Nicola Giancecchi, potranno quindi avere libero accesso alla conferenza, che sarà tenuta direttamente dal CEO di Apple  Tim Cook, e trascorrere una settimana in compagnia dei principali ingegneri e tecnici Apple.

Leggi il comunicato Mr APPs


Invito ufficiale Apple



Nicola Giancecchi


Sede Mr. APPs

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy