San Marino. Approvato assestamento di Bilancio con disavanzo di 95 milioni di euro

San Marino. Approvato assestamento di Bilancio con disavanzo di 95 milioni di euro

Approvato assestamento di Bilancio con disavanzo di 95 milioni di euro

Il preoccupante deficit è stato reso noto dal Segretario alle finanze dietro precise domande dell’opposizione Ok, intanto, alla legge sullo smart working

Emendamenti non concordati tra maggioranza e governo con Rete che ne presenta uno su un suo cavallo di battaglia. Modifiche che vengono però depotenziate nel dibattito, sia dalla contrarietà di consiglieri di maggioranza in particolare Dc, sia dalla modifica delle proposte che rimandano – come nel caso dell’approvvigionamento di gas per le grandi aziende – a Decreti delegati, senza impegno specifico. E poi il ritiro di numerose proposte di modifica. In mezzo a tutto questo gioco politico per provare a recuperare credibilità e per ingaggiare un braccio di ferro tutto interno alla maggioranza, è il peso dei numeri a fare più rumore. Quelli dell’assestamento di bilancio, che è stato approvato, ma riscontrando un disavanzo di 90-95 milioni di euro. Così lo ha quantificato il Segretario alle finanze Marco Gatti, a fronte delle richieste insistenti di Repubblica Futura (vedi pagina a fianco) (…)

Articolo tratto da L’Informazione

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy