San Marino: arrestato ex Guardia di Rocca, per minacce di morte e percosse

San Marino: arrestato  ex Guardia di Rocca, per minacce di morte e percosse

Nq Rimini – San Marino: Arrestato dai carabinieri di Tavullia, …., arruolato per la stagione estiva nelle Guardie di Rocca / Sequestra e tenta di ammazzare l’ex fidanzata dopo una serata in discoteca

Stalking, minacce e percosse. Misura cautelare per …, che per un periodo estivo è stato anche nel corpo delle Guardie di Rocca, indagato per avere picchiato e minacciato di morte l’ex fidanzata.

Ha finto di volerla accompagnare a causa in auto, l’ha malmenata e poi l’ha tenuta segregata minacciandola di morte in un appartamento a Tavullia. Il 29enne stava quasi per ammazzare l’ex fidanzata, dopo una notte trascorsa in discoteca a Riccione, al termine della quale lei gli aveva incautamente chiesto un passaggio. […]

Durante la colluttazione, in un momento di distrazione dell’aggressore, la donna è riuscita ad uscire di casa e chiamare col cellulare il 112.

I carabinieri hanno dapprima prestato i primi soccorsi alla malcapitata e dopo qualche minuto di ricerche hanno scovato il ragazzo che girovagava per la città alla ricerca della donna. Trasportata in ospedale veniva curata e dimessa con 15 giorni di prognosi. Per l’uomo invece sono scattate le manette. Per lui l’accusa di sequestro di persona, violenza privata, minaccia aggravata, lesioni e ingiuria.

Articolo modificato il 1° giugno 2018 (data di ricevimento della comunicazione)  a seguito di provvedimento di “Il garante per la tutela della riservatezza dei dati personali”  della Repubblica di San Marino, prof. Lanfranco Ferroni, datato  23 maggio 2018,  Prot.n.147/2017 GAR.

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy