San Marino. Arriva Pensionati “InForma Usl”

“Dopo la lunga pausa imposta dal Covid 19, la Federazione Pensionati USL riparte, riavviando tutte le attività inerenti la Federazione, con una presenza settimanale nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30”.

Lo rende noto USL attraverso un comunicato stampa. “Novità di quest’anno, l’apertura dello sportello “Pensionati InForma.”.
Lo sportello Pensionati InForma, oltre a fornire orientamento e informazioni che mettono in rete le famiglie, con i servizi sociosanitari territoriali, per l’assistenza a domicilio, offre anche il supporto e le informazioni necessarie, alle persone disponibili a svolgere l’attività di assistenti familiari, garantendo un supporto nell’attivazione del rapporto di lavoro.
Ci si può rivolgere a “Pensionati InForma” per avere informazioni nell’ambito del lavoro domestico e di assistenza, nella ricerca di assistenti domiciliari, baby sitter e colf, recandosi di persona presso la sede USL sportello Pensionati InForma, previo appuntamento, oppure chiamando il numero 0459/907031 o tramite posta elettronica all’indirizzo mail pensionati@usl.sm
“Pensionati InForma”, a partire dal mese di ottobre sarà aperto il mercoledì mattina dalle ore 9,00 alle ore 12,30.
Pensionati InForma è un traguardo importante e parte integrante dei servizi che l’USL vuole dare, finalizzato allo sviluppo di attività di promozione sociale incentrate sul benessere, sulla qualità della vita, sull’inclusione sociale e sulla partecipazione attiva delle persone pensionate”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy