San Marino. Arriva Settembre e Libertas.sm si rinnova

San Marino. Arriva Settembre e Libertas.sm si rinnova

Arriva settembre, la nuova stagione si affaccia e ogni tanto, fa bene anche darsi una spolveratina. E’ proprio per questo motivo, che oggi inauguriamo alcune piccole novità grafiche che vi vado a raccontare.

Nuovi pulsanti “Social”

I nuovi social network avanzano, ed è proprio per questo motivo, che libertas.sm deve stare al passo con i tempi. Da oggi, ogni notizia avrà fra i pulsanti di condivisione (in alto a destra), un “+1” in più. E’ il nuovo pulsante di Google Plus, il social network della casa di Mountain View che anche libertas.sm si appresta a incorporare. Cliccatelo e fate sapere a tutto il mondo che una determinata notizia “vi piace”!

Oltre a questo nuovo pulsante, abbiamo riorganizzato i classici pulsanti Social in Home Page, dando la possibilità di raggiungere il nostro canale di You Tube e di ascoltare il nostro PodCast Radio con un semplice “Clic”, nella colonna di sinistra.

Un nuovo spazio. Le Rubriche.

Libertas.sm, da qualche tempo si sta allargando anche verso nuovi temi interessanti per i suoi lettori. E’ proprio per mantenere vivo questo interesse e racchiudere ogni argomento in modo coerente, che è stato introdotta una nuova categoria. Le Rubriche. Trovate il pulsante per accedervi nella barra azzurra presente nel nostro portale. Al momento, le due rubriche presenti sono dedicate alle ultime novità tecnologiche e al turismo e gli eventi nella zona di San Marino e nel circondario. Prossimamente, aggiungeremo una rubrica dedicata ai viaggi e alla cucina!

L’angolo della posta!

In tanti lo hanno chiesto. Finalmente l’abbiamo inserito. L’angolo della posta, nella parte mediana dell’Home Page, sarà uno spazio dedicato ai nostri lettori. Inviateci i vostri commenti e le vostre lettere, e saremo felici di pubblicarle!

Tutte queste novità, sono solo un assaggio di tutti i progetti che libertas.sm sta portando avanti sul web, e speriamo siano di vostro gradimento.

Restate connessi, perché il bello, come si dice, deve ancora arrivare!

 

Buona navigazione

 

Stiven Muccioli

Direttore libertas.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy