San Marino. Art Camp ad Andorra: a luglio occasione per gli artisti sammarinesi

SAN MARINO. La Commissione Nazionale Sammarinese per l’UNESCO rende noto che l’omologa Commissione di Andorra, nell’ambito delle iniziative per il decennio dedicato all’Avvicinamento fra le Culture, sponsorizza per un totale di 25 artisti provenienti da Paesi membri dell’UNESCO la partecipazione ad un Art Camp sul tema “Colours of the Planet” dal 18 al 28 luglio 2016 ad Ordino, nel Principato di Andorra.

Tutte le spese sono a carico della Commissione andorrana, ad esclusione di quelle di viaggio. Tutte le informazioni su tale evento, unitamente all’Application Form, sono disponibile sul sito della Commissione Unesco di Andorra a questo link.

Gli artisti sammarinesi interessati a partecipare dovranno far pervenire il modulo compilato alla Commissione Nazionale Sammarinese per l’UNESCO, Segreteria di Stato per l’Istruzione, Cultura e Università, Ricerca Scientifica, Affari Sociali e Pari Opportunità, Contrada Omerelli, 21, San Marino Città o in formato elettronico all’indirizzo com.sanmarino@unesco.sm entro e non oltre il 29 marzo 2016. 

La Commissione Sammarinese per l’UNESCO, sulla base del progetto proposto,  selezionerà un artista e invierà il nominativo alla Commissione omologa andorrana, la quale procederà alla selezione dei candidati.

Comunicato Stampa

Commissione Nazionale Sammarinese per l’UNESCO

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy