San Marino. Artedanza a Danza in Fiera

San Marino. Artedanza a Danza in Fiera

“SAN MARINO CON ARTEDANZA DI LARA E LISETTA PERRUCCI SBANCA A DANZA IN FIERA A FIRENZE”

 

San Marino si é fatta veramente onore, nel weekend appena passato, alla Fortezza da Basso a Firenze, dove si è svolto dal 21 al 24 febbraio, DANZA IN FIERA, uno degli appuntamenti annuali più importanti dedicato alla danza. Artedanza di Lara e Lisetta Perrucci ha partecipato al concorso internazionale di danza “Expression”, a cura dell’I.D.A. (International Dance Association) in  ben 10 categorie con 45 allieve/i, esibendosi di fronte a giurie composte da mostri sacri della danza, presiedute dal maestro direttore Giuseppe Carbone. Ecco i premi che portano a casa le nostre ragazze e i nostri ragazzi:

– Categoria COPPIA FANTASIA OVER – 1° posto per la coppia Matteo Venturini e Chiara Rastelli

– Categoria COPPIA HIP HOP OVER – 3° posto per la coppia Matteo Venturini e Cinzia Beleffi.

– Categoria GRUPPO CLASSICO JUNIOR – 1° classificato

– Categoria GRUPPO CLASSICO OVER – 3° classificati

– Categoria COPPIA MODERN JAZZ CONTEMPORANEA PICCOLI – 2° classificate Vittoria Bollini  e Jessica Moretti, di soli 7 anni.

Le soliste di classico sono state invitate a partecipare ad un nuovo concorso di prestigio internazionale che si terrà in Germania l’8 e 9 giugno.

Infine Romina Menicucci è stata scelta per un’audizione all’Opera di Berlino.

L’allieva Virginia Della Balda è in finale al prestigioso concorso YAGP a New York dal 12 al 17 aprile dove la selezione avviene tra candidati provenienti da tutto il mondo.

Lara e Lisetta Perrucci ringraziano le loro allieve e famiglie, onorate di portare alto il nome di San Marino nel mondo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy