San Marino. Arti marziali: la FESAM ospita per la seconda volta il KUS

San Marino. Arti marziali: la FESAM ospita  per la seconda volta il KUS

Si è svolto questo fine settimana, per la seconda volta nell’arco di tre anni a San Marino, lo stage di karate del K.U.S (Karate Unito Solidale) , ospitato dalla FE.S.A.M (Federazione Sammarinese Arti Marziali) presso la palestra delle scuole elementari di Acquaviva.

(…) Quest’anno lo scopo era quello di indirizzare l’intero ricavato dello Stage all’AIRC, ente che svolge ricerca per la cura contro il cancro.  Le Lezioni sono state tenute da Maestri di grande prestigio nel settore del KARATE  Nazionale ed Internazionale:   M° Toshio Yamada,  M° Ludovico Ciccarelli, M° Fabio Tomei, M°Luciano Panciroli. Tutti rigorosamente volontari e pronti a trasmettere la loro sapienza sulla disciplina del karate a tutti gli intervenuti, dallo studio della forma ( KATA ) a quello del combattimento sportivo ( KUMITE ) spaziando anche verso le applicazioni del KARATE per la difesa personale.

Al saluto di inizio lavori era presente il Presidente Mazza Maurizio, quasi tutto il Direttivo della FESAM ed il direttore tecnico M° Roberto Baccaro.  (…)

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Arti Marziali



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy